Corri per la città con la pecora Shaun
La pecora Shaun è sbarcata per la prima volta nei cinema con Shaun, vita da pecora - Il film (Shaun the Sheep Movie) e per promuovere l'uscita, i ragazzi di Aardman Animations e Lionsgate si sono decisi a sviluppare questo dinamico endless runner in cui ripercorreremo tantissimi scenari del film, mentre le pecoresi daranno alla fuga da Trumper.
Corse infinite negli scenari del film
Shaun: Gara di Tosatura è un divertente endless runner in senso orizzontale con la pecora Shaun e il suo gregge come protagonisti. Qui, la nostra missione sarà schivare gli ostacoli, raccogliere i mucchietti d'erba e fuggire il più veloce possibile da Trumper. Più lontani arriviamo, più punti otterremo.
Il gioco presenta delle animazioni stop motion uniche e scene reali del film Shaun, vita da pecora.
Nel gioco, in cui troveremo un gregge di pecore che corre automaticamente, i controlli si rivelano estremamente semplici; qui, il nostro compito sarà far scorrere il dito verso l'alto o verso il basso sullo schermo per farle saltare o scivolare a terra. Oltre ad evitare tutte le trappole del percorso, dovremo anche raccogliere l'erba e, non appena l'indicatore si sarà riempito, potremo arrivare il potere speciale, che ci renderà temporaneamente invincibili, fino a che la barra non si svuoterà.
Una delle particolarità del titolo è la possibilità di giocare con più di una vita nella stessa partita e, ogni volta che commettiamo un errore, Trumper acchiapperà una delle pecore del gregge. La partita terminerà quando non avremo più neanche una sola pecora.
Il gioco si rivela piuttosto semplice, ma anche divertente e simpatico, con la grafica presa direttamente dal film di animazione. Se quindi siamo dei fan della pecora Shaun, il download del file APK è, ovviamente, molto consigliato.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni